KOALA CAMP

La Società Koala Sun Play è una associazione sportiva che si occupa esclusivamente, ormai da 20 anni, dell’organizzazione di attività calcistiche specifiche da effettuare nei mesi estivi con allenatori professionisti.

 

KOALA CAMP FEMMINILE GROSSETO

 

PER CHI 

Il camp è riservato a RAGAZZE nate tra il 2007 e il 2016 e prevede una giornata tipo che va da Martedi 11 giugno a Sabato 15 giugno dalle 8,30 alle 17,30

 

DOVE

Presso centro sportivo Roselle

 

QUANTO COSTA

  • 200 euro + 10 euro di quota assicurativa per i tesserati U.S. Grosseto non comprensivo di kit sportivo
  • 250 euro + 10 euro di quota assicurativa per i non tesserati U.S. Grosseto comprensivo di kit sportivo

 

COME ISCRIVERSI

  • iscrizione on line: clicca su iscriviti sul questo sito e in pochi secondi effettua la tua iscrizione on line

oppure

  • Compila il nostro modulo di iscrizione(che trovi qui a fine pagina) oppure sulla nostra brochure cartacea e inviala whatapp a Cortopassi Nicola 3395636022 

 

  • EFFETTUA UN BONIFICO DELL'INTERO IMPORTO OPPURE DELLA CAPARRA(50euro):                                            IBAN: IT37M0200824701000105954296  c/c intestato a Koala Sun Play SSDRL, presso Unicredit - CAUSALE: NOME E COGNOME DEL BAMBINO E LUOGO CAMP(GROSSETO)

 

Obiettivo tecnico Koala Camp 2024:

Il camp avrà come obiettivi il miglioramento tecnico e motorio di ogni ragazza oltre ad essere divertente e coinvolgente. condurranno gli allenamenti istruttori professionisti, qualificati che allenano in società professionistiche(serie A e B) e insegnanti di educazione fisica(preparatori motori).

L'obiettivo di questa attività è quello di aiutare la ragazza a migliorare, perfezionare e soprattutto velocizzare il gesto tecnico in funzione della situazione di gioco. Ai Koala Camp inoltre troverete tutte le attività che da anni rappresentano il nostro "marchio di fabbrica": le gare, i tornei, gli 1vs1, i duelli e tanto divertimento, ingrediente imprescindibile del nostro stare insieme.

Scarica e compila l'adesione, da riconsegnare al responsabile