... Gatteo Mare ...

... Koala Camp ...

... 4 - 10 Luglio ...

KOALA CAMP

L’A.S.D. Koala Sun Play è una associazione sportiva che si occupa esclusivamente, ormai da 16 anni, dell’organizzazione di attività estive e ludico motorie, per ragazzi da 6 anni a 15 anni. L'obiettivo è quello di effettuare un’attività calcistica specifica da effettuare nei mesi estivi con allenatori professionisti.

 

Gatteo Mare dal 04/7 al 10/7

 

Per chi

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi in età compresa tra i 6 e i 15 anni che saranno divisi in gruppi omogenei per età; i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati.

 

Dove 

Il Junior Camp si svolgerà a Gatteo Mare(FC) dal 04/07 al 10/07, con gli allenamenti presso il campo sportivo locale in erba naturale e sintetica ed il soggiorno presso "il villaggio Rose" dove i ragazzi alloggeranno in camere con bagno situate in una struttura interamente dedicata al nostro camp. Nella quota di iscrizione è compreso l'assicurazione, l'abbigliamento sportivo, tutte le attività fuori e dentro il villaggio oltre al trasporto di andata a Gatteo Mare con Pulmann GT.

 

Quanto costa

Il prezzo del Junior Camp è di 490 euro più 10 euro di quota assicurativa (caparra di 150 euro all’adesione e saldo il giorno di arrivo al camp)

Le quote prevedono il trattamento di pensione completa per tutto il periodo di permanenza, l’abbigliamento sportivo, l'ingresso in piscina, le escursioni e tutte le attività previste all’interno del camp.

 

Come iscriversi

Stampare, compilare e mandare modulo iscrizione via watsapp a cortopassi nicola 339/5636022

oppure cliccare su ISCRIVITI QUI nella HOME di questo sito

poi mandare bonifico dell'intero importo o caparra IBAN: IT37M0200824701000105954296  c/c intestato a Koala Sun Play SSDRL, presso Unicredit - CAUSALE: NOME E COGNOME DEL BAMBINO E LUOGO CAMP(GATTEO MARE)

 

 

 

Speciale portiere

Oltre alle attività previste dai Junior Camp, verrà organizzato un approfondimento tecnico per portieri tenuto da istruttori qualificati e specializzati con lezioni specifiche.

 

ATTENZIONE SOLO 60 POSTI DISPONIBILI!!!

 

Obiettivo tecnico Koala Camp 2021: il tiro in porta

L'attività proposta in un allenamento per avere elevata qualità deve tener conto di quelle che sono le caratteristiche del calcio di oggi, ovvero uno sport di situazione caratterizzato da open skills (abilità aperte), eseguite in un ambiente imprevedibile ed in continua mutazione. 

Quest'anno presso i Soccer Camp Koala verrà sviluppato un lavoro sulla "skill" per eccellenza più amata dai ragazzi: la finalizzazione - il tiro in porta.

Dal semplice al complesso, dall'analitico al situazionale attracerso delle "Soccer challange" (gare/sfide con il pallone). I partecipanti metteranno a fuoco molteplici carattestiche di questa affascinante abilità

 

Gatteo Mare

 

... Istruttori ...

 

Andrea Ruglioni: Allenatore professionista
Giacomo Monteleone: Istruttore scuola calcio F.C. Empoli Calcio
Luca Paoletti: Responsabile Settore Giovanile A.S.D. Tobbiana 1949
Maurizio Gherardini: Allenatore settore giovanile ACF Fiorentina
Sandro Cois: Calciatore e allenatore professionista
Simone Sireno: Istruttore Scuola Calcio ACF Fiorentina

 

Scarica e compila l'adesione, da riconsegnare al responsabile

 

... certificato medico ...

Ogni iscritto deve presentare il giorno della consegna dell’adesione un certificato medico valido (controllare la data di scadenza) di idoneità sportiva (copia presso società sportiva di appartenenza).